NEWS & MEDIA

11/07/2017
Perché un nuovo sito Sinasfa?

Perché un nuovo sito Sinasfa?

Sentivamo da tempo l'esigenza di avere un sito che fosse dinamico di immediata consultazione, con una grafica accattivante e che potesse darci la possibilità di comunicare con voi sfruttando tutti i mezzi a disposizione.

Parte del sito è dedicata ai sondaggi che è un mezzo non solo per consentirvi di esprimere la vostra opinione, ma sopratutto di farla conoscere a tutte le parti in causa.

Gli iscritti potranno, come è avvenuto nella realizzazione, suggerirci tematiche e proporre loro stessi articoli da pubblicare.

Da oggi avremo la possibilità di iscriverci immediatamente a Sinasfa e pagare subito contestualmente la quota di iscrizione direttamente dal sito, evitando perdite di tempo e lunghe burocrazie.

All'atto dell'iscrizione vi verrà comunicato un codice personale che potrete usare per contattare sempre dal sito, direttamente il consulente che riterrete più opportuno per il vostro problema o semplicemente per chiedere un chiarimento, il tutto comodamente dal pc di casa vostra  dal vostro tablet o da smartphone a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo.

Sinasfa ritiene che questo possa diventare il "nostro sito" il sito di riferimento di tutti i farmacisti non titolari e che possa essere il volano e l'elemento di aggregazione che ci porti finalmente a prendere coscienza dei nostri diritti e perché no della nostra forza visto che come sappiamo siamo la stragrande maggioranza della categoria.

Un ringraziamento è dovuto alla nostra agenzia di comunicazione, la Molaro Graphic & Communication, per aver ideato e realizzato questo sito che è un vero è proprio punto di riferimento per tutti i Farmacisti Non Titolari.

Sinasfa la voce dei Farmacisti Non Titolari.