RASSEGNA STAMPA

14/09/2022 di Sinasfa
Consulenti statuto e sezioni regionali.

Foto. Da sinista a destra.

Avvocato Alfonso Savino,presidente Sinasfa Francesco Imperadrice, consulente sindacale Gennaro Campanile, dott. Diego Claudio Esposito, avvocato Vincenzo Filardo.

I nostri esperti.

Il dott. Diego Claudio Esposito commercialista del sindacato e Revisore  Unico dei conti  iscritto all'albo nazionale dei revisori.

Il sig. Gennaro Campanile  mette la sua trentennale esperienza sindacale al servizio del Consiglio Direttivo Sinasfa e  risponderà ai vostri quesiti sulla previdenza complementare  prevista dal  CCNL delle  farmacie private  (Fon.Te).

Gli avvocati Alfonso Savino e Vincenzo Filardo vi supporteranno legalmente  in tutti gli aspetti contrattuali e in tutte le  problematiche  che ben conosciamo, chiarendovi eventuali  dubbi sugli articoli del  CCNL e su norme e leggi che interessano il nostro settore.

 

Variazioni allo statuto.

Lo statuto è stato modificato in maniera significativa, è stato snellito nelle parti che riguardavano le  strutture del sindacato per renderlo più dinamico ed arricchito con la possibilità di fare corsi ECM. Le tematiche che intendiamo affrontare sono prioritariamente quelle della  conoscenza dei diritti e dei doveri del mondo del lavoro.

 

Abrogate le sezioni regionali di Sinasfa 

Sinasfa  ringrazia i colleghi Valerio Battisti, Lara Borgato e Donatella Paolino che hanno avuto la gestione e la responsabilità delle sezioni  regionali rispettivamente di Sinasfa Lazio, Sinasfa Triveneto e Sinasfa Calabria, per il lavoro svolto e per il sostegno che hanno dato ai colleghi di quelle regioni.

Queste sezioni sono state abrogate con il nuovo statuto pertanto le mail  presidente.triveneto@sinasfa.it,  presidente.lazio@sinasfa.it  e presidente.calabria@sinasfa.it alle quali rispondevano i responsabili delle sezioni, non sono più attive.

Con l’occasione si fa presente che per qualsiasi contatto da ora in avanti si potrà usare la mail presidente@sinasfa.it.

Sinasfa è il solo sindacato di categoria dei Farmacisti Non Titolari iscriviti  tutela i tuoi interessi e rendi più forte la categoria dei non titolari.